Il nostro Villaggio – La Casbah

casbah

L’Araba Fenice Village è uno dei più rinomati Villaggi Vacanze nel Salento.
Immerso nel verde, tra il Parco Naturale delle Cesine e L’Oasi dei laghi Alimini, si affaccia su un mare limpido e incontaminato, Bandiera Blu d’Europa: I CARAIBI DEL SALENTO.

Nuova e moderna struttura 4 stelle a Torre dell’Orso, nei pressi di Otranto, il villaggio si divide in 2 corpi separati immersi in un parco di 60.000 metri quadri…

Offre camere e appartamenti esclusivi dotati di giardino e terrazzo e tutto quanto serve per una vacanza al top: ristorante immerso in un giardino tropicale che propone le più specialità pugliesi e salentine, il lounge-bar sulla spiaggia “i Caraibi del Salento”, campi da calcio, campi da tennis, beach volley, corsi di yoga e percorsi salute per mantenersi in forma divertendosi. E ben tre piscine: una con effetto spiaggia, una con l’acquascivolo, una per i bambini.

Personale altamente qualificato e una equipe d’animazione sono sempre a vostra disposizione per ogni vostra esigenza, di giorno e di sera: giochi, balli caraibici, feste serali in cui sarete protagonisti, spettacoli di teatro e cabaret nel magico scenario dell’Anfiteatro. Area giochi con tavoli da ping-pong, bigliardini, videogiochi e “Puffolandia”, l’area verde riservata ai più piccoli tra scivoli e altalene.

Il cuore di questo Villaggio Vacanze nel Salento è il “Bar della Piazzetta”, locale salotto con piano-bar per le vostre più rilassanti happy-hour. Ampio parcheggio.

Per i clienti de L’Araba Fenice Village è a disposizione un esclusivo stabilimento balneare i Caraibi del Salento, con servizio navetta, bar, pizzeria, tavola calda, servizi e assistenza per portatori di handicap, e uno staff sempre a disposizione per i vostri giochi, sport, divertimenti in acqua o sulla spiaggia.

Trovarci è facile: Torre dell’Orso è a pochi chilometri da Otranto.

E qui iniziano le vostre indimenticabili vacanze, piene di relax, divertimento, mare trasparente e incontaminato, verde ombreggiato.

Condividi l'articolo: